Saggi 2019

Giovedì 9 Maggio presso Sala Meridiana
Ore 20:00 Saggio Baby Musical “Il Mondo di Annah il Musical” (Allievi Federici)

Domenica 12 Maggio presso Salone Scuola Musica
Ore 16:30 Saggio di Classe di Propedeutica (Allievi Riva)

Domenica 19 Maggio presso Salone Scuola Musica
Ore 16:00 Saggio di Classe per Flauto (Allievi Santelli F.)
Ore 17:00 Saggio di Classe per Violino (Allievi Parcianello)
Ore 18:00 Saggio di Classe per Pianoforte (Allievi Cominotti)

Lunedì 20 Maggio presso Salone Scuola Musica
Ore 18:15 Saggio di Classe per Pianoforte e Tromba (Allievi Camisani, Riva e Volpi)
Ore 19:30 Saggio di Classe per Chitarra Classica (Allievi Anversa, Chiozzini e Maramotti C.)

Domenica 26 Maggio presso Salone Scuola Musica
Ore 15:30 Saggio di Classe per Batteria Junior (Allievi Stefanini)
Ore 17:00 Saggio Finale Classico

Martedì 28 Maggio presso Salone Scuole Musica
Ore 18:30 Saggio di Classe per Cantanti (Allievi Federici, Galeotti e Santelli M.)

Giovedì 6 Giugno presso Teatro Vittoria Viadana
Ore 21:00 Saggio Finale Moderno “TEN”

LA PARTECIPAZIONE AI SAGGI DI CLASSE E AL SAGGIO FINALE CLASSICO, CHE SI SVOLGONO PRESSO LA SCUOLA DI MUSICA, E’ RISERVATA  AI FAMIGLIARI DEGLI ALLIEVI CHE SI ESIBIRANNO.

Segui la nostra Pagina Facebook per restare aggiornato!!!

⚠️ IMPORTANTE ⚠️
⚠️ SAGGIO FINALE MODERNO DEL 06/06/19 ⚠️

PER POTER OTTEMPERARE ALLE NORME VIGENTI IN MATERIA DI SICUREZZA L’INGRESSO AL TEATRO VITTORIA SARA’ CONSENTITO SOLO A CHI SI PRESENTERA’ MUNITO DI BIGLIETTO GRATUITO.

A tutti i soci della scuola è stata inviata una mail con la procedura di prenotazione dei biglietti; riportiamo di seguito il testo:

Oggetto: Biglietti Saggio Moderno: Allievo (Cognome e nome)…… N° posti …….

In riferimento al Saggio corsi moderni che si svolgerà presso il Teatro Vittoria di Viadana in data 06/06/2019 ore 21.00, siamo a comunicare le MODALITA’ DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI.
L’INGRESSO SARA’ CONSENTITO SOLO A CHI SI PRESENTERA’ MUNITO DI BIGLIETTO.
La procedura riportata di seguito è stata messa a punto per poter OTTEMPERARE ALLE NORME VIGENTI IN MATERIA DI SICUREZZA. Chiediamo di seguire attentamente le indicazioni per poter garantire una piacevole serata a tutti i partecipanti.
La prenotazione dei Biglietti GRATUITI è riservata agli artisti che si esibiranno durante il saggio in oggetto, e potrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE via mail.
Ogni artista ha diritto a prenotare n° 3 ingressi (corrispondenti a n° 3 spettatori), sarà necessario RISPONDERE ALLA PRESENTE MAIL INDICANDO:
- Nome dell’artista (anche nell’oggetto della mail)
- N° di biglietti da prenotare (anche nell’oggetto della mail - Massimo 3)
ENTRO E NON OLTRE IL 18/05/2019.
I biglietti così prenotati si dovranno ritirare presso la segreteria della Scuola di Musica dal 27/05/2019 al 31/05/2019, il ritiro sarà subordinato a firma per accettazione, per tale motivo dovrà essere effettuato da un maggiorenne (per gli artisti minorenni un genitore/tutore).
Il mancato ritiro dei biglietti nei termini sopra indicati comporterà il decadimento della prenotazione.
Il giorno 06/06/2019, l’ingresso al teatro sarà consentito dalle 20.00 alle 20.45 (dopo tale orario non sarà più consentito l’ingresso).
Siamo certi di incontrare la Vs. massima collaborazione e cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente.

IL DIRETTIVO
ASSOCIAZIONE ARS MUSICA