Felice Santelli

Felice Santelli nasce il 9 Novembre del 1977.

Nel 2001 consegue il Diploma di Flauto Traverso Vecchio Ordinamento presso il Conservatorio "A.Boito" di Parma.

Dal 2002 è insegnante di Flauto presso la Scuola di Musica "G. Moro".

Dal 2003 è organista e Maestro Collaboratore del Coro Civico "M. Boni" di Viadana.

Dal 2006 al 2010 è insegnante di Flauto presso la "Società Musicale Estudiantina" di Casalmaggiore.

Dal 2017 al 2018 è insegnante di Flauto presso l'Indirizzo Musicale della Scuola Media "A.Parazzi" di Viadana.

È flautista presso diverse Orchestre e gruppi di Musica da Camera, tra cui Flauto e Pianoforte con il pianista Marino Cavalca, con il quale ha svolto un’importante tournée in Canada.

È flautista nel "Duo  Santelli-Marazzi" in collaborazione con il chitarrista Luca Marazzi, con il quale ha inciso il CD "Rare Masterpieces for Flute and Guitar" edito dalla Casa Discografica giapponese Da Vinci Classics. Inoltre ha svolto diversi Concerti e conferenze/Concerto.

Insegnante di: Flauto