Monica Camisani

Monica Camisani nasce il 21 Dicembre del 1972.

Dal 1988 al 1998 frequenta il Conservatorio di Musica “L.Campiani” a Mantova, studia solfeggio, armonia musicale, storia della musica, canto corale e ottiene il Diploma di Pianoforte vecchio ordinamento.

Dal 1994 al 1997 è insegnante di Educazione Musicale per la Cooperativa Musicale “Carl Orff” di Parma.

Dal 1997 al 1998 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia Comunale di Piadena (CR) e affianca l’insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia “I. Gaibazzi” di S. Secondo Parmense (PR).

Dal 1998 al 19999 è insegnante di Educazione Musicale per la Cooperativa Musicale “Carl Orff” di Parma e nella Scuola Infanzia Comunale di Piadena (CR).

Dal 2000 al 2001 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Primaria Statale Ist.Comprensivo “G.Marconi” di Casalmaggiore (CR) e per la Cooperativa Musicale “Carl Orff” di Parma / S.Secondo Parmense (PR).

Dal 2001 al 2002 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia “I.Gaibazzi” di S.Secondo Parmense (PR).

Nel 2002 collabora allo spettacolo corale e musicale a Piadena (CR).

Dal 2002 al 2003 è insegnante di Educazione Musicale nelle Scuole Materne Comunali di Scandolara Ravara (CR), Motta Baluffi (CR), Gussola (CR), Cingia De’ Botti (CR), Torricella del Pizzo (CR) e San Martino del Lago (CR).

Nel 2003 suona al “Concerto della speranza” c/o Sala Civica di Piadena (CR) e si esibisce nella Sala Civica di Piadena (CR).

Dal 2003 al 2004 è insegnante di Educazione Musicale nell’Asilo Nido Comunale di Viadana (MN).

Dal 2004 al 2005 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia “I.Gaibazzi” di S.Secondo Parmense (PR).

Dal 2005 al 2006 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia “Istituto Casa Maria” di Canneto sull’Oglio (MN) e nella Scuola Infanzia Comunale di Calvatone (CR).

Nel 2006 si esibisce nella Sala Civica di Piadena (CR).

Dal 2006 al 2007 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia Comunale di Acquanegra sul Chiese (MN) e nella Scuola Primaria Statale di Isola Dovarese (CR).

Dal 2007 al 2008 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Primaria Statale Ist.Comprensivo “G.Marconi” di Casalmaggiore (CR), nella Scuola Infanzia Comunale di Casatico di Marcaria (MN), nella Scuola InfanziaComunale di Pessina Cremonese (CR) e nella Scuola Primaria Statale di Isola Dovarese (CR).

Dal 2008 al 2009 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia Comunale di Casatico di Marcaria (MN), nella Scuola Primaria Statale di Isola Dovarese (CR), nella Scuola Infanzia Comunale di Ospitaletto (MN), nella Scuola Infanzia Comunale di Canicossa (MN), nella Scuola Infanzia Statale di Casalmaggiore (CR) e nella  Scuola Infanzia Comunale di Breda Cisoni (MN).

Dal 2009 al 2010 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia di Casatico di Marcaria (MN) e nella Scuola Infanzia Statale di Rivarolo del Re (CR). Nello stesso anno vince il concorso pubblico Comune di Piadena (CR) per insegnamento c/o Scuola Comunale di Musica “Il ritornello”.

Dal 2010 al 2011 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Comunale di Musica “Il ritornello” di Piadena (CR), nella Scuola Infanzia Statale di Roncadello (CR) e nella Scuola Infanzia Statale di Rivarolo del Re (CR).

Dal 2011 al 2012 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Comunale di Musica “Il ritornello” di Piadena (CR) e nella Scuola Infanzia Statale di Rivarolo del Re (CR).

Dal 2012 al 2013 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Comunale di Musica “Il ritornello” di Piadena (CR), nella Scuola Infanzia Statale di Solarolo Rainerio (CR) e nella Scuola Infanzia Statale di Cappella di Casalmaggiore (CR).

Dal 2013 al 2014 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Comunale di Musica “Il ritornello” di Piadena (CR), nella Scuola Infanzia Statale di Solarolo Rainerio (CR), nella Scuola Infanzia Statale di Cappella di Casalmaggiore (CR) e nella Scuola Primaria Statale Ist.Comprensivo “G.Marconi” di Casalmaggiore (CR).

Dal 2014 al 2015 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia Statale di Solarolo Rainerio (CR), nella Scuola Infanzia Statale di Cappella di Casalmaggiore (CR), nella Scuola Primaria A.Maroli di Martignana di Po (CR), nella Scuola Infanzia L.Braga di Ponteterra di Sabbioneta (CR) e nella Scuola Infanzia di Scandolara Ravara (CR). Nello stesso anno vince il concorso pubblico Comune di Piadena (CR) per insegnamento nella Scuola Comunale di Musica “Il ritornello”.

Dal 2015 al 2016 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola Infanzia Statale di Cappella di Casalmaggiore (CR), nella Scuola Infanzia L.Braga di Ponteterra di Sabbioneta (CR), nella Scuola Comunale di Musica “Il ritornello” di Piadena (CR) e nella Scuola Infanzia Statale di Rivarolo del Re (CR).

Dal 2016 è insegnante di Educazione Musicale nella Scuola di Musica “G.Moro” di Viadana (MN).

Insegnante di: Pianoforte Classico